(+39) 333.6914537 - carlobonomi.com@gmail.com

carlo bonomi
registri akashici
connessioni con l'anima
teatro d'improvvisazione dell'anima
scrittura
pittura astratta

I REGISTRI AKASHICI
L'Akasha è una dimensione di coscienza pura e onnisciente, che vibra alla frequenza dell'Amore incondizionato. La parola Akasha deriva dal termine sanscrito Akaśa, ovvero etere. È l'essenza base che unisce e compenetra ogni elemento dell'Universo. È il collante che fonde tutto il creato con l'Amore incondizionato.
Se ne conosceva l'esistenza sin dall'antichità.
La Sacra Bibbia la definiva il "Libro della Vita", gli antichi Egizi "Le tavole di Thot", i Maya "Il banco di Psi", mentre nell'Islam era denominata "La tavola eterna".
Tutto ciò che esiste nell'Universo, in ogni piano di coscienza, è energia e come tale non svanisce. Rimane registrata in questo spazio infinito denominato Biblioteca Akashica o Registri Akashici.
L'Akasha può essere utilizzata per molteplici scopi di natura evolutiva.
I Registri Akashici operano sempre per il maggior bene delle Anime che chiedono di accedervi e comunicano attraverso la lingua dell'Amore incondizionato, intrisa di profonda dolcezza, poesia, gioia e ironia.
Le domande che si possono porre ai Registri Akashici.
È possibile interrogare l’Akasha per qualsiasi argomento. Per esperienza ti consiglio di porre questioni che mirino alla comprensione di te stesso e della tua evoluzione. Ciò consente di comprendere il tuo cammino evolutivo e creare, in maniera solida, il futuro accompagnati dalla luce, dalla guida e dalla saggezza dei Registri Akashici.
Per accedere ai Registri Akashici occorre il consenso dell’Anima richiedente. Vige il principio per cui nessuno può interferire nel progetto evolutivo di un'altra Anima, senza il suo assenso.
Non predicono il futuro in senso divinatorio e non pregiudicano il libero arbitrio della persona, influenzandone le scelte.
Esempi di domande:
Qual è il mio proposito di vita?
Quali lezioni la mia Anima ha scelto d'imparare in questa vita?
Quali sono i miei talenti?
Perché sto vivendo questo particolare blocco?
Che decisione devo prendere riguardo a questa situazione, per il maggior bene della mia evoluzione?
Da cosa deriva questo dolore fisico o psichico?
In che modo posso progredire nella mia evoluzione personale e spirituale?
Perché si ripetono sempre le stesse circostanze o situazioni nella mia vita?
Quali sono le vite passate (o parallele) più importanti per capire la vita attuale?
Ho qualcosa d'irrisolto in qualche vita passata che sta frenando la mia evoluzione?
Perché ho scelto la mia famiglia di origine?
Cosa mi fanno vedere i miei genitori da curare in me?
Qual è il senso della relazione con questa persona?
Che tipo di legame ho con questo luogo/città ecc.?
Perché in determinate situazioni (o luoghi) mi sento in un determinato modo?
Come posso produrre abbondanza?
Questi sono solo esempi, le domande da porre possono essere infinite!
I Registri Akashici Universali.
Tutto nell'Universo è vibrazione: esseri animati e inanimati, visibili e invisibili, densi e sottili, con una forma o amorfi.
Tutto ciò che è energia esiste e come tale è intellegibile e contattabile. Ogni essere che appartiene al regno animale, vegetale, minerale, ogni mondo ed essere sconosciuto, ogni emozione.
Una casa, un paese, un territorio, un luogo geografico, un oggetto, un'epoca storica, un popolo, un pianeta, uno stato d'animo. Tutto!
Per poter aprire i Registri di un animale, un terreno, un'abitazione ecc., che non siano "nostri" - ricordandoci che siamo su questa terra solamente di passaggio e che nessuno è veramente proprietario di nulla - dobbiamo avere il consenso del proprietario per non invadere uno spazio sacro.
Per le energie che sono libere nell'Universo invece, per esempio gli alberi di un bosco, gli uccelli del cielo, un'isola, una città, un personaggio storico ecc. sono contattabili liberamente e senza impedimenti.
Differenza tra i Registri Akashici e le Connessioni Animiche.
I Registri Akashici e la Connessione Animica sono entrambe efficaci ne cambia semplicemente la finalità. La lettura con i Registri Akashici pone l’accento su particolari questioni specifiche della persona o tematiche, per comprendere che cosa sta accadendo nella propria vita.
La Connessione Animica è un check completo sulla persona che permette un dialogo accurato con la sua Anima.
Entrambe prevedono un lavoro energetico, se la sessione lo richiede, e portano all’auto-guarigione, ovvero alla capacità dell’essere umano di auto-guarirsi. Riportano il corpo in centratura tramite la profonda consapevolezza dei motivi che hanno cagionato i suoi blocchi, dolori o malattie.
Informazioni pratiche.
La lettura privata dura circa due ore e si effettua dal vivo o via internet, tramite Skype. Non esiste alcuna differenza tra le due modalità.
Si inizia con una meditazione di circa quindici minuti, per permettere al tuo corpo di rilassarsi e godere a pieno dell'esperienza. Il tempo successivo lo trascorreremo in un dialogo di profondo Amore incondizionato con la Fonte Akashica.
La conversazione è registrata e, qualche giorno dopo la sessione, riceverai il file per poterla riascoltare tutte le volte che vorrai.
Il valore che i Registri mi hanno indicato per effettuare una connessione è di 80 euro.
Tutte le persone maggiori di età possono richiedere una lettura dei Registri Akashici.
Per i minori è necessario il consenso dei genitori.
Dopo il primo incontro è possibile creare un percorso di consapevolezza su misura con i Registri Akashici. Qualora lo desiderassi, chiederemo la formula più idonea per te.
Ti consiglio di prenotare una connessione con i Registri Akashici solo se la tua Anima si è sentita accolta e in risonanza con questo blog.
Ho chiesto ai Registri Akashici che cosa desiderassero scrivessi sul blog, per presentare il mio lavoro e parlare a quanti più cuori possibili.
Questa è stata la loro risposta.
“Parla di noi e di quello che provi quando siamo in contatto.
Parla di come la tua vita è cambiata con i Registri.
Spiega l'Amore che senti in questo flusso. La vita che scorre in te quando senti il campo dell'altra persona, per aiutarla a comprendere se stessa.
Spiega che i Registri, le connessioni, il sentire non sono appannaggio di poche persone ma di tutti.
Ogni essere umano diretto dal sentire del proprio cuore è libero e non più in balia degli altri, degli eventi o del proprio ego. Verso quel luogo cammina l'intera umanità”
Ti aspetto,
con Amore
Carlo
Disclaimer
Tutti i contenuti e i trattamenti, presenti su questo sito, sono di tipo olistico per la cura del proprio benessere. Non sono attività né di natura medica, né scientifica, né psicologica e, pertanto, non le sostituiscono in alcun modo.
CONTATTI
Se desideri contattarmi:
- per un colloquio conoscitivo, per conoscerci e trovare la formula più idonea per il tuo cammino;
- per ricevere informazioni o fissare un appuntamento per una sessione con i Registri Akashici;
- per qualsiasi altra informazione
invia un sms o un messaggio what's up o telegram al numero +39 333.6914537
o via mail a carlobonomi.com@gmail.com
e sarai ricontattato il prima possibile!
"Non vi è nulla di più incontrollabile di una persona felice, che vive nell'entusiasmo!
Non vi è nulla di più facile da controllare di una persona infelice che vive nella paura"
(Wayne Dyer)