top of page

Our Recent Posts

CHE COS'È IL FALLIMENTO?

  • Immagine del redattore: Carlo Bonomi
    Carlo Bonomi
  • 13 feb 2019
  • Tempo di lettura: 1 min

Aggiornamento: 10 set 2023

Canalizzazione dell'Akasha del 12 febbraio 2019

"Il fallimento è la rinuncia del proprio sentire. È abbandonare se stessi per seguire il modello sociale che tutti perseguono. Questo spazio è il fallimento. Il rispetto del proprio sentire anche nei momenti da voi definiti “bui” porta alla fiducia e all'inevitabile successo. Quello che voi definite successo è il rispetto del proprio sentire.Il timore che attanaglia la maggioranza degli esseri umani è quello di portare a compimento il proprio sentire.

È vita ripetere il percorso dei genitori?

È vita passare le giornate sempre allo stesso modo?

Un albero sa quando fiorirà? No. In inverno, un'improvvisa giornata di caldo potrebbe farlo fiorire credendo sia arrivata la primavera! La natura si affida al proprio sentire.

Il controllo porta alla perdita del gusto per la vita e al piacere di vivere se stessi.

Siete sicuri che questo modo di procedere vi procuri gioia?

Il vostro interiore rispecchia il vostro esteriore.

Se siete arrabbiati con voi stessi vedrete nell'altro e nel mondo qualcosa che vi suscita rabbia. Se siete in pace vedrete Amore, bellezza e armonia. Questo significa essere “specchi” gli uni degli altri.

Se all'esterno, la vita vi sembra vissuta in superficie e alla continua ricerca di un qualcosa che non arriva mai, il vostro interno sta creando lo stesso. Se al contrario vi appare un luogo sereno, profondo, di confronto pacifico e di divertimento tutto ciò è vivo anche all'interno.

Fermate un attimo i pensieri. Arrestate l'impulsività.

Che cosa state creando?"

Carlo

Commenti


bottom of page