IL TEMPO
- Carlo Bonomi
- 15 apr 2019
- Tempo di lettura: 3 min
Aggiornamento: 10 set 2023
Canalizzazione del “Signore del Tempo” tramite l'Akasha del 6 aprile 2019
Che cos'è il tempo?
Il tempo non esiste. È un un artificio. Un falso. L'unica cosa che esiste è il programma.
La Terra è stata riprogrammata con la percezione di un qualcosa che non esiste: il tempo. Il programma collettivo ha rafforzato questo concetto che c'è nel mondo materiale, ma che non esiste realmente. Se il programma fosse differente il tempo non esisterebbe. Con esso non esisterebbe tutto ciò che è collegato al tempo. La vecchiaia, il deperimento e tanto altro. Esistono giorno e notte come movimenti della Terra e non come dimostrazione che “passa il tempo”.
Il programma funziona come un software installato in un processore e questo è funzionale a una serie di cose. Volontariamente o involontariamente se ne è perduto il controllo ed è divenuto uno degli elementi portanti del mondo. Tutto ruota intorno al tempo, adesso. Nella preistoria i grandi animali vivevano per grandissimi periodi perché non esisteva il concetto di tempo. Non esisteva il concetto di vecchiaia. Morivano bruscamente. Venivano mangiati o morivano per un evento traumatico. Non c'era l'idea di tempo, di conseguenza non esisteva né vecchiaia, né degenerazione dei corpi o delle cose. Queste sono date dall'elemento tempo nel programma. E' come comprare un auto e conoscere interiormente, che dopo dieci anni morirà per usura. Lo sappiamo perché lo abbiamo assorbito dal programma collettivo esterno e quindi lo creeremo involontariamente, rispettandolo.
È la programmazione.
L'intento che è è stato dato alla funzione del tempo nel programma Terra era quello di creare tempo, ovvero un inizio e una fine.
Sta cambiando il tempo lineare?
Sta cambiando l'asse. Il bisogno collettivo sta andando verso una dimensione vibratoria diversa e anche la Terra. La Terra è imprigionata dal tempo, perché percependo il tempo è soggetta a qualcosa che prima non c'era. Questo è uno dei motivi per cui la Terra si sta rivoluzionando.
Il tempo è una grande gabbia in cui è stata imprigionata anche la Terra, non solo gli uomini. Un albero nasce e muore. Prima tutto era incentrato sulla scelta di nascere e sulla scelta di morire. Oggi è incentrato sul programma. Sono un albero vivo un certo numero di anni. Sono un cane, un uccello, un topo, una pianta, un uomo vivo un certo numero di anni. È il programma tempo sulla Terra.
La Terra si sta distaccando da questo. Innalzando la sua vibrazione va in un luogo che non ha più bisogno di tempo. In un luogo multi temporale.
Si può giocare in ciò che oggi è definito passato e in ciò che oggi è definito futuro in un'infinita linea di “momento sempre presente” in cui posso muovermi in questo spazio tempo. Il tempo non è una linea è un “dato di fatto”. E' semplicemente un'azione vissuta in un determinato momento.
Come si è generato il cambiamento da “non tempo” a tempo?
Alcuni hanno creato questo programma informando il campo energetico della Terra e l'umanità si è adeguata. È un'invenzione il tempo. È stato creato per rendere l'uomo e la vita più facili da gestire e organizzare. Prima non esisteva tutto questo. Non c'era il computo del tempo e non esisteva il concetto di tempo. È solo un'impalcatura il tempo. Il programma è stato inserito con un'apparente finalità nobile per poi manipolare e chiudere la conoscenza. Tutto ciò che chiude ha un intento non evolutivo. Lo stesso meccanismo limitante è stato portato in altre invenzioni. Non è l'invenzione in se stessa, ma cosa si cela dietro l'invenzione che cambia la prospettiva e il suo intento. Ecco perché il tempo è divenuto per molti sintomo di carenza, mancanza, sfiducia. Solo per pochi, che hanno maturato una concezione diversa, è uno stimolo a vivere consapevolmente l'istante presente.
Individualmente voi potete uscire dal tempo. Potete disinnescare il "programma tempo personale", qualcuno lo fa già. In questo spazio non esiste morte fisica dovuta al tempo, usura dovuta al tempo e tutto ciò che fa parte del programma tempo. Basta disinnescarlo. Il tempo è stato fatto per omologare ciò che accade. Ognuno, invece, è responsabile del proprio tempo. Ognuno gestisce se stesso rapportandosi al tempo come desidera. Solo l'azione esiste. Immettere l'elemento tempo è stato dare un programma a tutti.
Non fatevi schiavizzare dal tempo. Modificatelo a vostro piacimento. Rallentatelo o acceleratelo semplicemente con l'intento di farlo.
Carlo

Commenti